martedì 20 dicembre 2011

Puntata n.1457 [In onda in Germania il 23 gennaio 2012]


Sconvolta dal suo bacio con Peter, Theresa ne parla con Gitti ma anche Konstantin viene a sapere la verità. A quel punto, la ragazza giura al marito di amarlo ma lui rimane dubbioso. Tanja costringe Elena a dire la verità a Peter. 

Peter ricorda l'esistenza di un fratello gemello di cui non conosce l'identità. Konstantin riesce a far ammettere a Doris che Werner è suo padre. Konstantin si rifugia tra le braccia di Theresa e decide di non parlare a Werner del loro legame. 

Dopo il suo scontro con Rosalie, Julius è più che mai deluso e dice a Charlotte di essere profondamente pentito di averla abbandonata, visto che è diventata scorretta anche a causa sua. L'uomo pensa di dare a Rosalie un posto in fabbrica ma lei non sembra intenzionata a mollare la presa per quel che riguarda il Furstenhof.

7 commenti:

  1. Il bacio sembra essere il sintomo dell'inizio dello scoppio della tempesta tra Peter e Theresa.
    Theresa, secondo me, ormai si sente più legata e attratta da Peter che da Konstantin.
    Quando tutti sapranno che Peter è Moritz credo che Theresa lascerà Konstantin per vivere appieno la tempesta con Moritz.
    Non credo però che la felicità tra i due durerà a lungo, anzi probabilmente pochissimo, perchè non appena lui scoprirà che Theresa si è sposata nonostante sapesse la verità, e a poco tempo dalla sua morte, molto probabilmente la lascerà.
    Ma comunque questo momento di crisi non credo durerà a lungo.
    Sono proprio curiosa di sapere se le cose andranno come ho ipotizzato.
    Ma soprattutto sono curiosa di sapere se Konstantin, nonostante l'appoggio dato alla madre, rimarrà un personaggio corretto e positivo.
    Se rimane corretto e rimane fino alla fine della stagione mi piacerebbe che diventasse lui il prossimo protagonista.

    RispondiElimina
  2. Secondo me tutti danno troppo per scontato il fatto che sarà Peter/Moritz a diventare il protagonista di questa stagione e soprattutto che Moritz adesso sia la stessa persona di cui Theresa si è innamorata.

    RispondiElimina
  3. Io sono sicura che sarà Moritz a diventare il protagonista perchè mi sembra che la storia si basa sul rapporto che c'è tra Theresa e Moritz, in particolar modo sulle loro anime che si sono riconosciute (dopo il lungo periodo trascorso lontano) e che si sentono spingere l'uno verso l'altra nonostante credano di conoscersi da poco tempo.
    Moritz di sicuro non è più lo stesso da quando è caduto da quel ponte, ma neanche Theresa e Konstantin sono più gli stessi.
    Più avanti va la storia e più mi sembra che si veda che non c'è molta sintonia tra Theresa e Konstantin.
    Cosa che non mi va di dire tra la stessa Theresa e Peter/Moritz, infatti come ho detto nonostante siano stati divisi per molto tempo le loro anime si sono riconosciute quasi subito visto che si sono sentiti attratti e in qualche modo uniti nonostante loro pensino di conoscersi da poco.

    RispondiElimina
  4. Spero che Rosalie mantenga il posto di lavoro al Furstenhof come direttrice amministrativa.
    Sarebbe stato stupendo se Emma tornava per far ragionare la sorella e per farle far pace con il padre, visto che lui non ci riesce, e la sorella.
    Peccato che ciò non accadrà. :(

    RispondiElimina
  5. penso che ormai siamo vicini alla verità e che presto tutti sapranno la vera identità di Peter/Moriz.
    Concordo con patty, la storia si basa troppo su Theresa e Moritz per non essere quest'ultimo il protagonista, anche se conoscendo gli autori, alla fine si potrebbe rivelare anche Kostantin.

    RispondiElimina
  6. A me invece sembra che ci sia un perfetto equilibrio tra Moritz e Konstantin nella storia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)