lunedì 22 novembre 2010

Puntata n. 1199 [In onda in Germania il 29 novembre 2010]


Lena (Johanna Bonninghaus) rivela a Gotz (Andreas Borcherding) di avere intenzione di richiedere la sua parte di eredità della madre, avvalendosi dell'aiuto di Pachmeyer (Philipp Sonntag). Gotz è furioso ma non vede alcun modo per contrastare la figlia. Barbara (Nicola Tiggeler) cerca di convincere la ragazza a cambiare idea, puntando sulla sua emotività. Emerge che la ragazza si sente colpevole per la morte di Markus (Tobias Durr). 

Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) sperano di poter prevalere su Gotz grazie all'aiuto di Lena che si rivela però molto tormentata, al punto da fare incubi in continuazione durante la notte. Il giorno dopo, la ragazza scoppia a piangere di fronte a Robert, spiegandogli di non meritare l'eredità dopo ciò che ha fatto alla sua famiglia.

Eva (Uta Kargel) e Robert si godono una scampagnata ma vengono infastiditi da alcuni insetti. A causa di una reazione allergica di Valentina, punta da un insetto, i due sono costretti a rientrare al Furstenhof. Nel frattempo, Helen (Miriam Krause) e Nils (Florian Stadler) si confrontano sul fronte professionale...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)