giovedì 27 ottobre 2011

Puntata n. 1431 [In onda in Germania il 6 dicembre 2011]


Mentre Julius (Michele Olivieri) si confida con Alfons (Sepp Schauer) in merito al suo rapporto perduto con Rosalie (Natalie Alison), lei porta avanti i suoi intrighi insieme a Maxim (Sebastian Deyle). Julius fa la conoscenza di Maxim, rimanendone colpito positivamente ma Gitti (Kathleen Fiedler) gli svela come si è comportato con lei in passato, invitandolo a non intromettersi nella questione. 

Peter (Daniel Funffrock) è confuso dai continui flashback che lo colpiscono. Michael (Erich Altenkopf) gli suggerisce l'ipnosi, ricordandogli che comporta dei rischi. Peter si scusa con Elena, spiegandole che non credeva che Isabelle mentisse ma lei continua ad avere paura di perderlo. 

Theresa (Ines Lutz) e Konstantin (Moritz Tittel) invitano Elena e Peter ad una cena. Durante la serata, Konstantin chiede a Elena di leggergli la mano ma quando la discussione cade sull'argomento 'fratelli', lui si innervosisce molto. Intanto, proseguono i dissidi professionali tra Tanja (Judith Hildebrandt) e Xaver (Jan Van Weyde).


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)