martedì 25 ottobre 2011

Puntata n. 1429 [In onda in Germania il 2 dicembre 2011]


Werner (Dirk Galuba) è preoccupato: André (Joachim Latsch) con la sua oltraggiosa richiesta minaccia la collaborazione con Doris (Simone Ritscher). Tuttavia la donna si dimostra conciliante ma Werner decide di rifiutare l'offerta di André. Doris scopre che Werner le ha mentito e la situazione si fa tesa. In cerca di nuove alleanze, la donna si confronta con André. 

Peter (Daniel Funffrock) non sa come portarsi con Isabelle, la sua presunta moglie ed Elena (Lili Gesler) cerca di capire se la donna sia sincera. Lo scetticismo di Elena induce Peter a pensare che lei non voglia che lui torni alla sua vita. Grazie a Xaver (Jan Van Weyde), Elena trova una traccia che potrebbe dimostrare che Isabelle non è sincera. 

A sorpresa, Maxim Klinker Emden (Sebastian Deyle) torna al Furstenhof in compagnia di Rosalie Engel (Natalie Alison). Tutti si chiedono che cosa abbiano in mente i due...

A partire da questo episodio, Sebastian Deyle riprende brevemente il ruolo di Maxim Klinker Emden e Natalie Alison torna nel cast nei panni di Rosalie Engel

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)