lunedì 10 ottobre 2011

Puntata n. 1418 [In onda in Germania il 16 novembre 2011]


Dopo aver fatto l'amore con Konstantin (Moritz Tittel), Theresa (Ines Lutz) vive grandi sensi di colpa, decidendo di fare visita alla 'tomba' di Moritz (Moritz Tittel - Daniel Funffrock). Intanto, Doris (Simone Ritscher) incita Konstantin a fare il possibile per conquistare Theresa ma lui sa che deve lasciare il tempo per metabolizzare quanto accaduto. 

André (Joachim Latsch) e Julius (Michele Olivieri) vogliono effettuare per tempo la prima consegna che riguarda la Burger Brau ma non dispongono di un furgone. André vorrebbe prenderne in prestito uno del Furstenhof ma, a causa dell'intromissione di Doris, Werner (Dirk Galuba) glielo impedisce. Dopo aver discusso con il fratello, André è così costretto ad affidarsi ad un mezzo di fortuna. 

Elena (Lili Gesler) soffre a causa di Moritz che ignora i suoi sentimenti per lui. Dopo aver parlato con Charlotte (Mona Seefried), Elena fa nuovamente visita a Moritz che la rimprovera duramente per non essere più andata a trovarlo.

Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) sono alle prese con la nuova cucina e ricevono un aiuto da Sibylle (Julia Mitrici) e Xaver (Jan Van Weyde) che si scambiano un bacio. La ragazza perdonerà Steindl?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)