giovedì 6 ottobre 2011

Puntata n. 1416 [In onda in Germania il 14 novembre 2011]


Dispiaciuta per Xaver (Jan Van Weyde), Sibylle (Julia Mitrici) decide di non utilizzare il denaro per il suo allevamento di cavalli, destinandolo invece alle cure di cui lui avrà bisogno, essendo ormai sordo. Xaver decide di non partecipare al corso di lettura labiale e utilizza il denaro per comprare una moto. Ignara di tutto, Sibylle riceve una telefonata...

Elena (Lili Gesler) racconta la sua storia a Werner (Dirk Galuba) che ne rimane molto impressionato. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) prega il Dottor Erhardt (Timothy Peach) di occuparsi di Moritz (Moritz Tittel - Daniel Funffrock). Elena si occupa amorevolmente di lui che fa un sogno che gli ricorda, almeno in parte, il suo passato. 

Theresa (Ines Lutz) è alle prese con un grande conflitto sentimentale: sa di essere profondamente innamorata di Moritz ma di sentire qualcosa di speciale anche per Konstantin (Moritz Tittel). Intanto, quest'ultimo ottiene un impiego come barista, mentre Julius (Michele Olivieri) lascia totalmente il suo lavoro per dedicarsi alla Burger Brau.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)