martedì 4 ottobre 2011

Puntata n. 1414 [In onda in Germania il 10 novembre 2011]


Elena (Lili Gesler) scopre da Michael (Erich Altenkopf) che l'operazione di Moritz (Moritz Tittel - Daniel Funffrock) è molto costosa e alla prima occasione deruba il Dottor Erhardt (Timothy Peach) nella speranza di racimolare il denaro necessario. Intanto, Theresa (Ines Lutz) piange  Moritz sulla sua tomba di cui nessuno conosce l'esistenza. Konstantin (Moritz Tittel) vorrebbe lasciare il Furstenhof ma Doris (Simone Ritscher) lo incoraggia a provare a conquistare Theresa. 

Xaver (Jan Van Weyde) prega Tanja (Judith Hildebrandt) di non rivelare a nessuno che può sentire di nuovo e la sua gioia aumenta quando Charlotte (Mona Seefried) gli accredita cinque mila euro che lui decide di regalare a Sibylle (Julia Mitrici) per il suo allevamento di cavalli. Tuttavia, il comportamento di Xaver induce Werner (Dirk Galuba) a pensare che lui stia solamente fingendo. 

Mentre Michael scoraggia Tanja in merito alla sua possibile operazione, Gitti (Kathleen Fiedler) media una disputa tra il medico e André (Joachim Latsch) che riguarda il loro appartamento, proponendo ai due di sfidarsi a braccio di ferro. La scollatura della ragazza induce lo chef in errore!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)