lunedì 3 ottobre 2011

Puntata n. 1413 [In onda in Germania il 9 novembre 2011]


Mentre Elena (Lili Gesler) promette a Moritz (Moritz Tittel - Daniel Funffrock) di aiutarlo a scoprire la propria identità, Konstantin (Moritz Tittel) rivela la verità a Theresa (Ines Lutz), decidendo di costituirsi alla polizia ma Doris (Simone Ritscher) tenta di impedirlo, arrivando a minacciare di uccidersi, poiché sostiene di non voler perdere un altro figlio. Intanto, Theresa sembra convinta che Moritz sia ancora vivo e perciò pensa che rivolgersi alla polizia sia una buona idea ma Doris non è dello stesso avviso. 

Rendendosi conto che Xaver (Jan Van Weyde), vessato dal dolore e dalla frustrazione, risulta particolarmente irascibile, Sibylle (Julia Mitrici) cerca di aiutarlo a distrarsi. La ragazza lo coinvolge nella ristrutturazione della cucina dei Sonnbichler. Intanto, il ragazzo commette un errore con Tanja (Judith Hildebrandt) che si rende conto che non è affatto sordo. 

Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latsch) si mettono alla ricerca di una casa ma non sembrano trovare nulla che faccia al loro caso. I due poi individuano un fienile che sarebbe perfetto per loro. Anche Gitti (Kathleen Fiedler) è coinvolta nella questione, anche se la sua interazione con Michael suscita qualche problema sia a lei che a lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)