venerdì 30 settembre 2011

Puntata n. 1412 [In onda in Germania l'8 novembre 2011]


Dopo lo shock iniziale, Theresa (Ines Lutz) accetta la decisione di Konstantin (Moritz Tittel) di non sposarsi ma Doris (Simone Ritscher) convince il figlio a tornare sui suoi passi. L'indecisione del presunto Moritz confonde Theresa che gli chiede del tempo per riflettere. Nella notte Theresa ha modo di pensare, comprendendo che è suo compito aiutare il fidanzato che si trova in un momento di smarrimento ma quando i due si incontrano ed hanno modo di ascoltare la loro canzone lui ha una reazione inaspettata. 

Xaver (Jan Van Weyde) spera di ottenere un lauto risarcimento da Werner (Dirk Galuba) ed anche Alfons (Sepp Schauer) cerca di fare gli interessi del giovane. Werner però pensa di cavarsela, regalandogli qualche seduta al centro benessere! 

Il Dotto Erhardt (Timothy Peach), conoscente di Charlotte (Mona Seefried), decide di alloggiare al Furstenhof. L'uomo ha modo di approfondire la conoscenza della donna ma anche di Doris (Simone Ritscher). Tanja (Judith Hildebrandt) pensa di approfittare della presenza dell'uomo per correggere il suo difetto al naso. Intanto, il Dottor Huber coinvolge Michael (Erich Altenkopf) nel caso di Moritz (Moritz Tittel - Daniel Funffrock) che, dopo essersi visto allo specchio per la prima volta, caccia Elena (Lili Gesler) in malo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)