mercoledì 28 settembre 2011

Puntata n. 1410 [In onda in Germania il 4 novembre 2011]


Il servizio di manutenzione della caldaia è a rischio, visto che Werner (Dirk Galuba) per risparmiare ha evitato di chiamare chi di dovere. Geloso di Sibylle (Julia Mitrici) che ha ricevuto una rosa in regola, Xaver (Jan Van Weyde) cerca di riconquistarla. I due discutono ma finiscono anche per baciarsi, decidendo di trascorrere la serata insieme. Werner obbliga Xaver ad occuparsi della caldaia che esplode...

Elena (Lili Gesler) è determinata ad aiutare Moritz (Moritz Tittel - Daniel Funffrock) che necessita di sangue ma ha anche un gruppo sanguigno molto raro. Michael (Erich Altenkopf) ricorda che Konstantin (Moritz Tittel) - che lui crede essere Moritz - ha lo stesso gruppo sanguigno e gli chiede aiuto. Konstantin salva così la vita al fratello, senza sapere che si tratta di lui. 

Theresa (Ines Lutz) cerca di fare da mediatrice tra Julius (Michele Olivieri) e André (Joachim Latsch) che non riescono a trovare un compromesso. La ragazza decide così di rinchiuderli in una stanza per far sì che finalmente parlino!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)