martedì 27 settembre 2011

Puntata n. 1409 [In onda in Germania il 3 novembre 2011]


Doris (Simone Ritscher) si scusa con Konstantin (Moritz Tittel) e cerca di impedire che lui venga incolpato della morte del fratello, perché teme di essere a sua volta incastrata per la morte di Miguel Riedmuller. 

Elena (Lili Gesler) litiga con il padre a cui dice di voler rimanere al Furstenhof, specialmente per accudire lo sconosciuto che ha rinvenuto. In ospedale, Moritz (Moritz Tittel - Daniel Funffrock) si dimostra inquieto, tanto da cadere dal letto. Le sue ferite si riaprono nuovamente...

Michael (Erich Altenkopf) viene a sapere da Werner (Dirk Galuba) che André (Joachim Latsch) non si sta comportando bene per quel che riguarda l'appartamento e si sfoga con Gitti (Kathleen Fiedler), avvicinandosi molto a lei. Charlotte (Mona Seefried) ha un'idea per favorire la riconciliazione dei fratelli Konopka: il Furstenhof manterrà i profitti dei prodotti alimentari venduti, mentre la Burger Brau beneficerà della vendita delle bevande. André è d'accordo ma Julius (Michele Olivieri) non lo è affatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)