giovedì 22 settembre 2011

Puntata n. 1406 [In onda in Germania il 31 ottobre 2011]


Werner (Dirk Galuba) non ha tempo per Doris (Simone Ritscher), dovendo occuparsi delle sorti del Furstenhof. L'uomo è infastidito dal comportamento di Charlotte (Mona Seefried) che sembra aver stretto un accordo con la Burger Brau senza consultarlo. Mentre Werner cerca di capire in che modo collaborare con l'azienda, Charlotte inizia a pensare che in Doris qualcosa non vada. La Van Norden si sente sotto pressione...

Theresa (Ines Lutz) è sorpresa dalla proposta di matrimonio di Konstantin (Moritz Tittel) e gli chiede del tempo per riflettere. Doris decide di rimanere al Furstenhof per vigilare su di lei...

Xaver (Jan Van Weyde) cerca di ricostruire un rapporto con Sibylle (Julia Mitrici), ancora molto fredda nei suoi confronti. Il ragazzo non sa che in realtà la ragazza vorrebbe riavvicinarsi a lui. Elena (Lili Gesler) è grata a Hildegard (Antje Hagen) che le darà un lavoro come aiuto cuoca al Furstenhof ma ancora problemi con il dottor Huber che la accusa di aver rubato l'orologio del paziente 'sconosciuto'. Hildegard lo accusa di essere razzista ed anche Charlotte viene coinvolta nella questione. 

Elena si confronta con il padre in merito all'orologio che lei vuole riportare al legittimo proprietario ma, prima che ciò accada, Hildegard trovare la 'refurtiva'. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)