mercoledì 14 settembre 2011

Puntata n. 1400 [In onda in Germania il 21 ottobre 2011]


Sibylle (Julia Mitrici) sembra sul punto di partecipare alla campagna pubblicitaria del fratello di Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) ma scopre che dovrà vestirsi da 'salsiccia' per farlo. Decisa a realizzare il suo sogno, la ragazza decide di accettare il compromesso. Xaver (Jan Van Weyde) è impressionato dal suo impegno ma ben presto la possibilità di ottenere l'ingaggio tramonta e lui cerca di consolarla. 

Konstantin (Moritz Tittel) continua a sfuggire a Theresa (Ines Lutz) che inizia a trovare molto strano il suo comportamento. Se da un lato lui soffre a causa di Threresa, dall'altro vive un grande senso di colpa nei confronti del fratello. 

Gitti (Kathleen Fiedler) non riesce a convincere Julius (Michele Olivieri). Seppur impressionato dalla Burger Brau, l'uomo rifiuta di collaborare con Theresa che è delusa dalla sua risposta, visto che lo ritiene l'anima del birrificio, soprattutto ora che suo padre è scomparso. L'uomo rimane commosso dalle sue parole. Anche Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen), suoi vecchi amici, contribuiscono a fargli cambiare idea...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)