giovedì 1 settembre 2011

Puntata n. 1391 [In onda in Germania il 10 ottobre 2011] L'ultima della sesta stagione!


Theresa (Ines Lutz) si confronta con André (Joachim Latsch) che non le lascia grandi speranze rispetto alla possibilità di investire nella Burger Brau. Theresa decide così di chiedere un prestito al banchiere David (Gunter Bubbnik) che, frustrato a causa di Debbie (Lea Marlen Woitack), le nega tale chance a priori. Theresa è molto delusa ma, intanto, Moritz (Moritz Tittel) riesce a convincere André (Joachim Latsch) ad investire! Mentre Theresa è certa che Moritz sia l'uomo dei suoi sogni, emerge che il ragazzo a Buenos Aires ha un fratello gemello! 

Dopo aver scoperto da Gianni (Enrico Mutti) che il giorno dopo dovranno essere a Verona per prendere in consegna il ristorante, Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel) riuniscono la famiglia per una d'addio. Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) sono dispiaciuti soprattutto perché non potranno vedere crescere Valentina ma sono anche felici che Eva e Robert possano vivere la vita che desiderano. Dopo un commovente addio, Eva e Robert lasciano il Furstenhof! 

Nils (Florian Stadler) minimizza il suo attacco di panico ma Tanja (Judith Hildebrandt) è molto in pensiero per lui e ha conferma dei suoi sospetti quando il marito l'accompagna a salutare Eva e Robert. Di fronte al suo rifiuto di avvicinarsi al Furstenhof, Tanja capisce che Nils ha bisogno di un aiuto professionale. Debbie si allontana da David, dopo aver capito di essere ancora legata a Jacob (Andreas Thiele) che sembra essere geloso del rapporto esistente tra i due...

A partire da questo episodio Lorenzo Patané e Uta Kargel abbandonano i ruoli di Robert ed Eva Saalfeld, mentre Moritz Tittel assume anche il ruolo di Konstantin Riedmuller.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)