lunedì 29 agosto 2011

Puntata n. 1388 [In onda in Germania il 5 ottobre 2011]


André (Joachim Latsch) decide di disporre della collana di Barbara (Nicola Tiggeler) ma, temendo di avere problemi, propone un accordo a Werner (Dirk Galuba): con il ricavato acquisterà delle quote del Furstenhof che lui dovrà intestargli, affidandogli un posto come direttore. Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) annunciano di volersi trasferire a Verona per aprire un ristorante. A quel punto, Werner ha una reazione inaspettata...

Theresa (Ines Lutz) dice a David (Gunter Bubbnik) di avere un contratto di fornitura con il Furstenhof, sperando di ottenere così un prestito ma Gitti (Kathleen Fiedler) teme che ciò possa portare solo guai. André, ormai certo di diventare direttore, promette a Moritz (Moritz Tittel) che il Furstenhof collaborerà con la Burger Brau. 

Debbie (Lea Marlen Woitack) decide di accantonare il suo sogno d'amore con Jacob (Andreas Thiele), avvicinandosi a David che sembra davvero essere l'uomo della sua vita, almeno secondo il presagio! Intanto, Alfons (Sepp Schauer) annuncia a Maria (Annabelle Leip) che presto lui e Hildegard (Antje Hagen) la andranno a trovare a Londra.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)