giovedì 25 agosto 2011

Puntata n. 1386 [In onda in Germania il 30 settembre 2011]


Theresa (Ines Lutz) non riesce proprio a rinunciare all'idea di salvare la Burger Brau e Moritz (Moritz Tittel) pensa di aiutarla con un prestito, proponendo a Doris (Simone Ritscher) di investire nell'attività, anziché abbatterla. Doris finge di prendere in considerazione l'idea e visita la fabbrica di birra per poi rifilare un netto rifiuto a Theresa. Alla fine la donna confessa al figlio che se non riusciranno ad impossessarsi della Burger Brau la loro azienda fallirà! 

André (Joachim Latsch) non vuole accettare la separazione da Lena (Johanna Bonninghaus) che, intanto, riceve una telefonata da Markus (Tobias Durr) che la prega di vendere le sue quote in modo da investire il denaro nella sua barca a vela. Lena offre le quote a Werner (Dirk Galuba) che non ha il denaro necessario per acquistarle. Werner esorta André a riconciliarsi con Lena, anche per evitare la vendita delle quote ma tutto si rivela inutile. 

Alfons (Sepp Schauer) assiste alla sofferenza di Debbie (Lea Marlen Woitack), ancora innamorata di Jacob (Andreas Thiele). Ben presto la ragazza scopre di aver ottenuto una borsa di studio ad Amburgo e lui le consiglia di partire al più presto. Nel frattempo, Nils (Florian Stadler) viene dimesso dall'ospedale, facendo felice Tanja (Judith Hildebrandt).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)