martedì 23 agosto 2011

Puntata n. 1384 [In onda in Germania il 28 settembre 2011]


Impressionata da Moritz (Moritz Tittel), Theresa (Ines Lutz) vorrebbe fargli visita in ospedale ma scopre che è già stato dimesso. Il ragazzo si trova al Furstenhof per aiutare Werner (Dirk Galuba) nella ristrutturazione. Theresa è delusa, mentre Moritz non fa che pensare a lei. In seguito Theresa parla del suo passato con le amiche Eva (Uta Kargel) e Gitti (Kathleen Fiedler). Finalmente Moritz e Theresa si incontra nuovamente nel parco...

Barbara (Nicola Tiggeler) è disperata: non solo il suo piano omicida è fallito ma lei è costretta a fuggire, trovandosi senza alcun appoggio. Werner riceve poi la notizia che una donna di nome Sylvia Sachtleben si è schiantata con il suo piccolo aereo privato sulle coste italiane, dimostrandosi sollevato. 

Tanja (Judith Hildebrandt) è pensiero per Nils (Florian Stadler) che dopo l'intervento viene sottoposto a coma farmacologico. Intanto, sembra esserci un momento di intimità tra Sibylle (Julia Mitrici) e Jacob (Andreas Thiele).

Lena (Johanna Bonninghaus) non riesce più a fidarsi di André (Joachim Latsch), dopo essere stata abbandonata da lui durante l'esplosione e ne parla con Robert (Lorenzo Patané). Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) sono esterrefatti per quanto avvenuto: vagando per l'hotel ritrovano un vecchio giocattolo di Robert...

A partire da questo episodio Nicola Tiggeler abbandona il ruolo di Barbara Von Heidenberg.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)