lunedì 22 agosto 2011

Puntata n. 1383 [In onda in Germania il 27 settembre 2011] L'esplosione del Furstenhof!


I Saalfeld sopravvivono all'esplosione, trovando rifugio dai Sonnbichler. Mentre Barbara (Nicola Tiggeler) si dà alla fuga, Werner (Dirk Galuba) si confronta con i Sonnbichler, rendendosi conto di dover ricostruire il Furstenhof da capo a piedi. Le cattive notizie non sono ancora finite: Barbara non è stata arrestata a Francoforte, si trattava di una trappola. Convinto che la donna sia ancora nei paraggi, l'uomo imbraccia il suo fucile e va alla sua ricerca nella baita, dove effettivamente rischia di scovarla. Distrutto, l'uomo torna in hotel e si rende conto che tutto è andato perduto. 

Dopo essersi reso conto che Theresa (Ines Lutz) si trova ancora in hotel, Moritz (Moritz Tittel) si precipita a salvarla. I due vengono ricoverati in ospedale per intossicazione da fumo. Nonostante Doris (Simone Ritscher) osteggi il loro rapporto, i due si fanno reciprocamente visita in ospedale: l'attrazione è enorme. 

Nils (Florian Stadler) è stato ferito ad una gamba ma alcune schegge potrebbero compromette anche la sua capacità di camminare. Dopo aver parlato con Michael (Erich Altenkopf), Tanja (Judith Hildebrandt) dà il suo consenso ad un'operazione d'urgenza. 

André (Joachim Latsch) e Lena (Johanna Bonninghuas) si salvano, calandosi da una finestra ma lei non può dimenticare che lui ha pensato a mettere in salvo se stesso prima di tutto e solo in un secondo tempo si è preoccupato di lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)