venerdì 19 agosto 2011

Puntata n. 1382 [In onda in Germania il 26 settembre 2011] Il matrimonio di Eva e Robert


Mentre Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) si godono il giorno del loro matrimonio, Barbara (Nicola Tiggeler) ha già pronto il suo regalo di nozze: una bomba che farà saltare in aria il Furstenhof! Mentre Xaver (Jan Van Weyde) posiziona il regalo di Barbara sul tavolo, vicino agli altri, Nils (Florian Stadler) e Lena (Johanna Bonninghaus) capiscono che la presunta fuga della donna è solo un bluff. I due pensano di informare la polizia ma Curd (Holger Gotha) avverte Nils che il pericolo è in agguato.

Dopo aver celebrato il matrimonio di Eva e Robert, Hildegard (Antje Hagen) festeggia insieme agli sposi e agli invitati nel parco del Furstenhof. Barbara attende il momento propizio per pigiare il bottone che darà il via all'esplosione. Xaver (Jan Van Weyde) si avvicina a Sibylle (Julia Mitrici), particolarmente malinconica per via delle nozze. Il ragazzo le fa un dono prezioso. 

Theresa (Ines Lutz) è dubbiosa: dovrebbe andare a Shangai con Moritz (Moritz Tittel) oppure no? Gitti (Kathleen Fiedler) mette in guardia l'amica circa una sua possibile relazione con il ragazzo, ricordandole che la sua priorità è salvare la Burger Brau. Intanto, ha luogo un avvicinamento tra Jacob (Andreas Thiele) e Debbie (Lea Marlen Woitack). 


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)