giovedì 18 agosto 2011

Puntata n. 1381 [In onda in Germania il 23 settembre 2011]


Mentre Robert (Lorenzo Patané) apprende da Moritz (Moritz Tittel) che Barbara (Nicola Tiggeler) è stata ferita ad una gamba, lei si nasconde nell'appartamento di Lena, rischiando di essere sorpresa dalla padrona di casa e da Theresa (Ines Lutz). La sciarpa di Lena (Johanna Bonninghaus) risulta macchiata di sangue e parlando con Jacob (Andreas Thiele) lei pensa che la donna possa nascondersi nell'appartamento. Intanto, la Von Heidenberg entra in possesso di una valigia piena di esplosivo.

Moritz capisce quando Theresa sia importante per Doris (Simone Ritscher), visto che la donna intende impossessarsi della sua fabbrica di birra. Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) fa presente a Theresa che l'unico modo per soddisfare i debitori è vendere la Burger Brau. Moritz invita la madre a comportarsi correttamente con Theresa ma la donna ignora che dietro a ciò ci sia un interesse personale. Moritz propone a Theresa di seguirlo a Shangai, dove si deve recare per lavoro. 

Debbie (Lea Marlen Woitack) è soddisfatta per la crescente vicinanza tra lei e è Jacob. Uno specchio rotto però le fa temere il peggio: al matrimonio accadrà una tragedia?


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)