martedì 16 agosto 2011

Puntata n. 1379 [In onda in Germania il 21 settembre 2011]


A causa del comportamento di Nils (Florian Stadler), Curd (Holger Gotha) fugge e riprende a collaborare con Barbara (Nicola Tiggeler) che si fa molto minacciosa nei suoi confronti. Werner (Dirk Galuba) cerca di mediare tra Jacob (Andreas Thiele) e Robert (Lorenzo Patané) che discutono a causa del rapimento di Eva (Uta Kargel). La polizia attende un nuovo contatto con il rapitore che non tarda ad arrivare: Curd telefona a Robert, dicendogli che in cambio della liberazione di Eva dovrà portare con sé Valentina. Robert si presenta all'appuntamento da solo e con Valentina in braccio. Come previsto, Barbara ha portato con sé Eva che minaccia con una pistola, proprio come Robert. 

Mentre Werner si confronta con Doris (Simone Ritscher) in merito a Barbara, Theresa (Ines Lutz) garantisce a Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) di essere in grado di riportare al suo antico splendore la Burger Brau ma anche Doris è interessata all'affare. 

André (Joachim Latsch) e Lena (Johanna Bonninghaus) decidono di andare a convivere. Barbara capisce così che l'appartamento della ragazza è un ottimo luogo dove nascondersi.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)