domenica 14 agosto 2011

Puntata n. 1377 [In onda in Germania il 19 settembre 2011]


Robert (Lorenzo Patané) è convinto che Eva (Uta Kargel) sia stata rapita e ne ha conferma quando Werner (Dirk Galuba) scopre da André (Joachim Latsch) che Lena (Johanna Bonninghaus) è convinta di aver visto Curd (Holger Gotha) nei pressi del Furstenhof. Charlotte (Mona Seefried) convince Robert a non rassegnarsi e lui decide di fare un appello via stampa ma Werner glielo sconsiglia. Una telefonata cambia la situazione...

Per tranquillizzare Curd, preoccupato per la febbre di Eva, Barbara (Nicola Tiggeler) accetta di procurargli degli antibiotici. Eva migliora a vista d'occhio, tornando a sperare e, approfittando di un momento di distrazione di Curd, riesce ad impossessarsi del suo cellulare. 

Dopo aver cercato Eva senza ottenere risultati, Jacob (Andreas Thiele) si rivolge a Debbie (Lea Marlen Woitack) che non può fare molto per lui, se non provare a cercare qualche traccia della ragazza, tramite i suoi 'poteri' particolari. 

Una vecchia amica di Gitti (Kathleen Fiedler), Theresa Burger (Ines Lutz), torna al Furstenhof da molto tempo. Gitti rivela a Theresa che il birrificio un tempo gestito da suo padre è stato abbandonato da diverso tempo e che lui sembra svanito nel nulla...

A partire da questo episodio Ines Lutz assume il ruolo di Theresa Burger, protagonista femminile della settima stagione della soap.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)