mercoledì 3 agosto 2011

Puntata n. 1368 [In onda in Germania il 6 settembre 2011]


Oestreich  (Amadeus Bodis) avvisa Barbara (Nicola Tiggeler) che è arrivato il momento di darsi alla fuga e lei si rende conto che Robert (Lorenzo Patané) è sulle loro tracce. Werner (Dirk Galuba) riesce ad intimidire l'uomo, spingendolo a commettere un errore. 

Debbie (Lea Marlen Woitack) e Xaver (Jan Van Weyde) devono rendersi conto che non sarà facile separare Sibylle (Julia Mitrici) e Jacob (Andreas Thiele). Debbie confessa a Michael (Erich Altenkopf) che è Jacob l'uomo dei suoi sogni, sconvolgendolo. Durante un'escursione, Debbie finge di avere una caviglia slogata per passare del tempo con Jacob. 

Doris (Simone Ritscher) non si lascia impressionare dal fascino che Werner esercita su di lei. Intanto, la donna chiede a Xaver (Jan Van Weyde) di farle da mediatore per un incontro con un agricoltore della zona. La donna è interessata a comprare dei terreni e paga Xaver perché taccia al riguardo. Dopo aver perso il suo lavoro, Gitti (Kathleen Fiedler) capisce di non volere raggiungere una stabilità dal punto di vista professionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)