venerdì 29 luglio 2011

Puntata n. 1365 [In onda in Germania l'1 settembre 2011]


Gitti (Kathleen Fiedler) riesce a convincere Markus (Tobias Durr) a non gettarsi dal burrone. Werner (Dirk Galuba) se la prende con Robert (Lorenzo Patané), reo di aver violato gli arresti domiciliari per accompagnare Eva (Uta Kargel) in ospedale da Markus. Robert dubita della buona fede di Markus e ciò fa infuriare Eva. Per inseguirla e chiarire la situazione, Robert viola nuovamente gli arresti domiciliari. 

Gitti ha problemi ad ingannare Hildegard (Antje Hagen) e Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast), coinvolta negli intrallazzi che riguardano la casa di riposo, si rende conto che lei potrebbe diventare un problema.

Di ritorno dall'Africa, André (Joachim Latsch) porta un anello di fidanzamento per Lena (Johann Bonninghaus) che viene ingerito da Valentina o almeno lui così crede, tanto da controllare tra i pannolini sporchi della bimba. L'anello viene poi rinvenuto altrove e e lui riesce finalmente a fare la sua proposta di matrimonio alla ragazza. 

Sibylle (Julia Mitrici) si allontana da Jacob (Andreas Thiele), iniziando ad interessarsi nuovamente a Xaver (Jan Van Weyde) ma non tutto va come dovrebbe...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)