giovedì 28 luglio 2011

Puntata n. 1364 [In onda in Germania il 31 agosto 2011]


Pur non facendo più un segreto del loro amore, Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) non possono ancora goderselo. Intanto, Markus (Tobias Durr) comunica ai due la sua intenzione di lasciare il Furstenhof. Il ragazzo soffre terribilmente a causa della separazione e scivola in una forte depressione. 

Xaver (Jan Van Weyde) continua a manipolare Sibylle (Julia Mitrici) che sembra cedere al suo fascino. Per giunta il ragazzo provoca Jacob (Andreas Thiele) che lo malmena, facendo infuriare la Von Liechtenberg. 

Hildegard (Antje Hagen) scopre che la chiesa del paese dovrà essere fusa con un'altra. Gitti Konig (Kathleen Fiedler), dipendente di una socità di Monaco, offre i suoi servizi di consulenza in tal senso. Nell'ambito della fusione, la casa di cura dovrà essere convertita in un'organizzazione no-profit. Hildegard non è affatto d'accordo ma poi inizia a vedere i benefici di tale cambiamento. 

A partire da questo episodio Kathleen Fiedler assume il ruolo di Gitti Konig.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)