lunedì 25 luglio 2011

Puntata n. 1361 [In onda in Germania il 26 agosto 2011]


Xaver (Jan Van Weyde) invita Debbie (Lea Marlen Woitack) a tentare di conquistare Jacob (Andreas Thiele), mentre lui invita Tanja (Judith Hildebrandt) e Sibylle (Julia Mitrici) al cinema. Debbie ammette di aver trascorso una bella serata con Jacob ma ben presto si rende conto che il ragazzo continua ad essere molto innamorato di Sibylle. Jenny (Sabine Bach) mette sotto pressione Xaver che propone a Debbie una nuova strategia. Convinto che ogni uomo voglia sentirsi un eroe, Xaver propone a Debbie di fare in modo che Jacob la tragga in salvo da una situazione pericolosa. 

Nonostante le paura di Eva (Uta Kargel), il mattino dopo Markus (Tobias Durr) la riconosce alla perfezione ma è convinto che siano già sposati. Eva gli mente ma si sente in colpa. Michael (Erich Altenkopf) fa capire alla ragazza che solo la forza del suo amore potrà accelerare il processo di guarigione di Zastrow. 

Alfons (Sepp Schauer) spiega a Hildegard (Antje Hagen) perché non può riprendere a mangiare carne. Nils (Florian Stadler) pensa di approfittare della situazione per specializzarsi come nutrizionista ma Werner (Dirk Galuba) si intromette nella questione. Alfons, intanto, è ancora affetto da un forte prurito e Michael decide di sottoporlo ad alcuni test per valutare se abbia un'allergia.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)