mercoledì 13 luglio 2011

Puntata n. 1352 [In onda in Germania il 15 agosto 2011]


Mentre Nils (Florian Stadler) e Tanja (Judith Hildebrandt) sono ancora alle prese con il cd, Xaver (Jan Van Weyde) scopre che anche Jenny (Sabine Bach) è sulla lista. La stessa scoperta viene fatta da Tanja per quel che riguarda Franz (Wolfgang Freundorfer). Allarmata per la situazione, Jenny si consulta con Werner (Dirk Galuba). 

Lena (Johanna Bonninghaus) capisce che Eva (Uta Kargel) è ancora innamorata di Robert (Lorenzo Patané) e la accusa pesantemente. André (Joachim Latsch) le fa notare che la ragazza ha un influsso positivo su Markus (Tobias Durr), invitandola dunque a non intromettersi nella questione. 

Ad una cena, Markus rivela che il suo tumore non sta crescendo e Barbara (Nicola Tiggeler) pensa di correre ai ripari. Intanto, Lena, dopo aver assistito al bacio tra Eva e Robert, trattiene a stento la rabbia nei confronti della ragazza. 

Alfons (Sepp Schauer) convince Hildegard (Antje Hagen) a provare la dieta ayurvedica. Pur riconoscendo che non è affatto male, la donna vuole che il marito torni alle sue vecchi abitudini.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)