martedì 12 luglio 2011

Puntata n. 1351 [In onda in Germania il 12 agosto 2011]


Dopo aver baciato Robert (Lorenzo Patané), Eva (Uta Kargel) vive grandi sensi di colpa. Intanto, Markus (Tobias Durr) è ormai disperato ma rivedere l'albero simbolo del suo amore per Eva lo riporta alla vita. Tra i due ha luogo una riconciliazione ma Lena (Johanna Bonninghaus) mette la ragazza e Robert di fronte alle loro responsabilità. 

Katja (Eva-Maria May) spedisce un pacco dal Sud Africa: la ragazza è riuscita a decifrare il cd! Xaver (Jan Van Weyde), Nils (Florian Stadler) e Tanja (Judith Hildebrandt) sembrano ormai sul punto di diventare ricchi! Dopo aver scoperto che il nome di suo marito non compare nella lista, Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) decide di aiutare i ragazzi a contrattare con le autorità. Nils e Tanja, convinti di essere sulla strada giusta, decidono di affrontare il loro odiato padrone di casa...

Sibylle (Julia Mitrici) tenta una riconciliazione con Jenny (Sabine Bach) che non vuole assolutamente accettare di avere un genero come Jacob (Andreas Thiele). Durante una cena, la donna cerca di metterlo in difficoltà, parlando in francese. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) torna dall'ospedale, convinto di dover portare avanti una dieta ayurvedica come gli è stato insegnato durante la sua degenza. Hildegard (Antje Hagen) è perlessa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)