mercoledì 6 luglio 2011

Puntata n. 1347 [In onda in Germania l'8 agosto 2011]


Eva (Uta Kargel) cerca di sostenere Markus (Tobias Durr), vessato dai suoi problemi di salute. La ragazza decide di accompagnare il giovane Zastrow sulla tomba di Gotz (Andreas Borcherding), dove insieme riflettono sulla possibilità che lui assuma morfina. Jacob (Andreas Thiele) capisce quanto sia grande il peso che Eva sta portando e le consiglia di fare un viaggio insieme a Markus. 

Barbara (Nicola Tiggeler) riesce a ricattare l'avvocato di Robert (Lorenzo Patané), obbligandola a dichiarare che Robert progetta di ucciderla. La donna non si lascia intimidire, decidendo di registrare una conversazione compromettente con la Von Heidenberg. 

Xaver (Jan Van Weyde) mette in guardia Michael (Erich Altenkopf) dagli strani sogni di Debbie (Lea Marle Woitack). Intanto, lei cerca di far capire al ragazzo l'importanza di ciò che ha sognato. 

André (Joachim Latsch) si rifiuta di fare un figlio insieme a Lena (Johanna Bonnighaus) ma Werner (Dirk Galuba) gli consiglia di permettere alla ragazza di portare avanti i suoi progetti. André decide così di favorire un avvicinamento tra Xaver e Lena.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)