giovedì 30 giugno 2011

Puntata n. 1343 [In onda in Germania il 2 agosto 2011]


Dopo aver casualmente scoperto dove si trova Rodrigo, Rosalie (Natalie Alison) rivela l'informazione a Jenny (Sabine Bach) in modo da inguaiare Jacob (Andreas Thiele) con Sibylle (Julia Mitrici). Jacob capisce il gioco di Rosalie che allontana da sé con decisione ma lei ha in mente un altro piano per creare una frattura tra lui e Sibylle.

Barbara (Nicola Tiggeler) continua a manipolare Markus (Tobias Durr) che decide di sottoporsi ad un consulto da un medico prezzolato da lei. Werner (Dirk Galuba) sospetta che la donna stia tessendo un nuovo intrigo ma non ha le prove per dimostrarlo. 

Robert (Lorenzo Patané) rifiuta di andare a colloquio con il suo nuovo avvocato ma Charlotte (Mona Seefried) si intromette nella questione ed Eva (Uta Kargel) è chiamata a testimoniare per modificare la sua dichiarazione riguardo al veleno. 

Nils (Florian Stadler) trova un terreno che presto verrà reso edificabile, dove poter costruire la casa dei sogni di Tanja (Judith Hildebrandt) ma non tutto va come dovrebbe...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)