mercoledì 29 giugno 2011

Puntata n. 1342 [In onda in Germania l'1 agosto 2011]


Markus (Tobias Durr) rifiuta la proposta di Brunner (Wolfgang Grindemann) di sottoporsi ad una terapia, pagando due milioni di euro ma Barbara (Nicola Tiggeler) è certa che lui ci ripenserà, visto che è in gioco la sua vita. Dopo aver parlato con Werner (Dirk Galuba) ed Eva (Uta Kargel), Markus sembra disposto a cambiare idea. Dopo aver ricevuto da Lena (Johanna Bonninghaus) un milione di euro, Markus propone a Werner (Dirk Galuba) di acquistare le sue quote e lui ci riflette seriamente, considerando che ciò gli permettere di tornare ad avere potere. Tuttavia per lui non è semplice reperire tale cifra in breve tempo e specie in contanti. Barbara offre però a Markus un'altra soluzione: se lui la nominerà sua erede, lei gli presterà i soldi di cui necessita. Werner è sconvolto! 

Rosalie (Natalie Alison) fa ritorno, scoprendo che Sibylle (Julia Mitrici) e Jacob (Andreas Thiele) sono diventati una coppia. La ragazza affronta così la Von Liechtenberg, trovando l'inaspettato appoggio di Jenny (Sabine Bach). Intanto, la neo coppia vive momenti di grande felicità, ottenendo la complicità di Hildegard (Antje Hagen) per quel che riguarda le sorti di Rodrigo. 

André (Joachim Latsch) non è felice di scoprire che Werner intende nominare Robert (Lorenzo Patané) nuovo chef del Furstenhof e pensa di aprire un ristorante tutto suo. Lena gli offre sostegno economico ma lui preferisce estorcere il denaro a Werner!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)