martedì 28 giugno 2011

Puntata n. 1341 [In onda in Germania il 29 luglio 2011]


L'unica speranza che Markus (Tobias Durr) ha di salvarsi risiede nella possibilità di trovare un chirurgo disposto a compiere un'operazione con moltissimi rischi. Il dottor Brunner (Wolfgang Grindemann) stringe un accordo con Barbara (Nicola Tiggeler): lui sosterrà che esiste una terapia alternativa alla quale Markus può sottoporsi in cambio di denaro. Brunner profila la chance a Markus ma gli dice anche che al momento non ci sono posti liberi. Il giorno dopo, Markus sviene a causa di un dolore acuto ed in ospedale apprende che il tumore è cresciuto. Eva (Uta Kargel) e Markus decidono di andare alle Hawaii dove potranno godere del poco tempo che al ragazzo rimane. Barbara è costretta a correre ai ripari. 

Jacob (Andreas Thiele) convince Sibylle (Julia Mitrici) a rapire Rodrigo. I due ottengono di nasconderlo a casa Sonnbichler ma solo in via temporanea. Jenny (Sabine Bach) sospetta di loro e va su tutte le furie.

Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils (Florian Stadler) invitano Robert (Lorenzo Patané) a casa loro, cercando di distrarlo da tutti i problemi che lo attanagliano. Il ragazzo pensa solo ad un modo per vendicarsi di Barbara. Anche Charlotte è molto preoccupata per lui...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)