domenica 26 giugno 2011

Puntata n. 1339 [In onda in Germania il 27 luglio 2011]


Convinto che Sibylle (Julia Mitrici) si sia avvicina a lui soltanto per non sposare il barone, Jacob (Andreas Thiele) si allontana da lei. La ragazza si convince che lui abbia perso interesse per lei ma Tanja (Judith Hildebrandt) la invita a non demordere. Sibylle cerca di sedurre Jacon nella stalla e il piano sembra funzionare, finché lui non si fa male! L'equivoco non viene così chiarito..

Le condizioni di Markus (Tobias Durr) peggiorano a vista d'occhio e Michael (Erich Altenkopf) cerca un medico disposto ad operarlo. Markus è teso ed ormai vittima dei disturbi legati alla sua malattia. Robert (Lorenzo Patané) decide di dargli una mano, sorprendendo Eva (Uta Kargel). 

Dopo essersi conto che Jenny (Sabine Bach) è una mangiauomini, Werner (Dirk Galuba) inizia ad essere infastidito da lei e cerca un modo per aiutarla a ripulire il suo 'denaro sporco' in modo da liberarsene!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)