mercoledì 22 giugno 2011

Puntata n. 1335 [In onda in Germania il 7 luglio 2011]


Pur essendo scioccato dalla diagnosi, Markus (Tobias Durr) mantiene un atteggiamento positivo, visto che ha buonissime probabilmente di sconfiggere il cancro. Eva (Uta Kargel) decide di sostenerlo in tutto per tutto, trovando la comprensione di Robert (Lorenzo Patané). Per aiutare Markus a distrarsi dai suoi pensieri, Eva disegna per lui una breve storia che si d'incoraggiamento. Ben presto il giovane Zastrow scopre i risultati degli ulteriori esami ai quali si è sottoposto.

Mentre Jacob (Andreas Thiele) si avvicina ulteriormente a Sibylle (Julia Mitrici), anche Xaver (Jan Van Weyde) tenta di lusingarla ma non in modo disinteressato, visto che gli servono le competenze della ragazza per decriptare il cd. Jenny (Sabine Bach) disapprova la scelta di Sibylle di lavorare come cameriera e fa di tutto per farle arrivare il messaggio. Intanto, Jacob cerca un modo per dimostrare alla ragazza i suoi sentimenti. 

Dopo essersi riconciliati, Lena (Johanna Bonninghaus) e André (Joachim Latsch) vorrebbe trascorrere del tempo da soli ma vengono disturbarti in continuazione...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)