lunedì 20 giugno 2011

Puntata n. 1333 [In onda in Germania il 4 luglio 2011]


Jacob (Andreas Thiele) impedisce a Sibylle (Julia Mitrici) di fuggire nuovamente, cercando di ottenere la sua fiducia. Jacob riesce a trarre in inganno Rosalie (Natalie Alison) e Jenny (Sabine Bach), riuscendo a dimostrare alla ragazza che può davvero fidarsi di lui. 

Markus (Tobias Durr) lamenta sintomi sempre più strani ed Eva (Uta Kargel) lo convince a sottoporsi ad una visita con Michael (Erich Altenkopf). Intanto, Werner (Dirk Galuba) cerca di pagare la cauzione di Robert (Lorenzo Patané), trovando un insperato aiuto economico da Jenny (Sabine Bach) che in realtà lo fa per poter ripulire i suoi 'soldi sporchi'. L'uomo non parla a Charlotte (Mona Seefried) di ciò che potrà guadagnare dalla particolare transazione.

Barbara (Nicola Tiggeler) tesse un intrigo, facendo in modo che Lena (Johanna Bonninghaus) scopra il passato di André (Joachim Latsch). La ragazza prende le distanze dallo chef.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)