giovedì 16 giugno 2011

Puntata n. 1331 [In onda in Germania il 30 giugno 2011]


Dopo il bacio con Robert (Lorenzo Patané), Eva (Uta Kargel) è più che mai turbata. Werner (Dirk Galuba) le dà inoltre la notizia che dovrà tenere alcune letture al Furstenhof legate al suo libro. Pachmeyer (Philipp Sonntag) fa notare a Eva che lei e Robert sono percepito come una coppia di amanti e questo, oltre a confonderla, getta nuovi sospetti sia su di lei che sul giovane Saalfeld. 

A causa di un errore commesso da Xaver (Jan Van Weyde), Rosalie (Natalie Alison) è costretta a trattenergli parte dello stipendio. Anche Nils (Florian Stadler) e Tanja (Judith Hildebrandt) sono in difficoltà economica ma il compleanno di Fabien (Fabien Godecke) si avvicina...

Charlotte (Mona Seefried) offre a Sibylle (Julia Mitrici) un lavoro ma lei rifiuta, ben sapendo che dietro l'iniziativa c'è sua madre Jenny (Sabine Bach). Charlotte riesce a convincere Sibylle ad accettare il lavoro ma ciò non diminuisce gli scontri tra lei e la madre in cui viene coinvolto anche Jacob (Andreas Thiele).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)