mercoledì 15 giugno 2011

Puntata n. 1330 [In onda in Germania il 29 giugno 2011]


La corrispondenza di Eva (Uta Kargel) rasserena Robert (Lorenzo Patané) ma Pachemeyer (Philipp Sonntag), convinto che lui non si renda conto della gravità della situazione, spinge la ragazza ad interrompere qualsiasi contatto. Pachmeyer impedisce ad Eva di fare visita a Robert ma lei si imputa e va ugualmente a trovarlo.

Seppur controvoglia, André (Joachim Latsch) è costretto a sottostare al ricatto di Barbara (Nicola Tiggeler), tentando di sabotare il bistrot di Lena (Johanna Bonninghaus). André si confida con Michael (Erich Altenkopf) che gli suggerisce di lasciare il Furstenhof insieme a Lena.

Sibylle (Julia Mitrici) rimane sconvolta quando scopre che sua madre, Jenny Von Liechtenberg (Sabine Bach) è arrivata al Furstenhof. La donna pretende che la figlia si sposi con il ricco barone, Leander von Karrenburg. Rendendosi conto che la ragazza non ne vuole sapere, Jenny tenta di riconquistare la sua fiducia. 

Nonostante sia sceso il gelo tra Rosalie (Natalie Alison) e Jacob (Andreas Thiele), lui sembra disposto a darle un'altra chance ma ben presto scopre che lei è in combutta con Jenny...

A partire da questo episodio Sabine Bach assume il ruolo della Principessa Jenny Von Liechtenberg.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)