mercoledì 8 giugno 2011

Puntata n. 1325 [In onda in Germania il 21 giugno 2011]


Werner (Dirk Galuba) e André (Joachim Latsch) scoprono che Barbara (Nicola Tiggeler) ha seppellito qualcosa nel bosco e pensano di correre ai ripari. I due pensano così di incastrare Barbara che, dopo aver scoperto l'esistenza della telecamera, è però un passo avanti rispetto a loro. 

Eva (Uta Kargel) partecipa al matrimonio tra Kathe (Luise Deschauer) e Gustl (Sepp Schauer), cercando di nascondere il suo dolore per Markus (Tobias Durr) che in seguito le dice di essere disposto a perdonarla. Intanto, Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils (Florian Stadler) necessitano di denaro per comprare una nuova auto e lui, dopo aver saputo che Alfons (Sepp Schauer) andrà in malattia per sottoporsi ad un'operazione all'anca, pensa di proporsi come suo sostituito alla reception. 

Nils scopre che Xaver (Jan Van Weyde) sta utilizzando una delle stanze dell'hotel per portare avanti il lavoro decodifica del cd. Intanto, Rosalie (Natalie Alison) flirta con un nuovo ospite del Furstenhof, ingelosendo Jacob (Andreas Thiele). Per puro caso, Sibylle (Julia Mitrici) scopre che si tratta di un uomo interessato al capitale della Engel...

A partire da questo episodio Luise Deschauer abbandona il ruolo di Kathe Hansen, mentre Sepp Schauer torna ad interpretare solo il personaggio di Alfons Sonnbichler.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)