martedì 7 giugno 2011

Puntata n. 1324 [In onda in Germania il 20 giugno 2011]


Alfons (Sepp Schauer) si dimostra disponibile con Gustl (Sepp Schauer), anche per non dover pensare al suo intervento all'anca, ormai prossimo. Anche Hildegard (Antje Hagen) cerca di favorire una riconciliazione tra l'uomo e Kathe (Luise Deschauer), organizzando una scampagnata per i due. Kathe non sembra credere ai sentimenti dell'uomo a cui chiede una prova d'amore...

Deluso dal fatto che Eva (Uta Kargel) non gli abbia parlato dell'aiuto che ha dato a Robert (Lorenzo Patané), Markus (Tobias Durr) si allontana da lei, cercando di pensare a come andare avanti con lei. Rosalie (Natalie Alison) non 'denuncia' la presenza di Sibylle (Julia Mitrici) all'investigatore ma lo comunica alla ragazza, imponendole di lasciare il Furstenhof. Jacob (Andreas Thiele) lo viene a sapere, andando su tutte le furie. 

Lena (Johanna Bonninghaus) sorprende André (Joachim Latsch) con indossare pantaloni piuttosto aderenti. L'uomo è imbarazzato ma lei trova il suo gesto molto carino.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)