lunedì 6 giugno 2011

Puntata n. 1323 [In onda in Germania il 17 giugno 2011]


Convinta dell'innocenza di Robert (Lorenzo Patané), Eva (Uta Kargel) lo convince a non consegnarsi alla polizia. Vedendo Barbara (Nicola Tiggeler) mentre mangia una zuppa, Jacob (Andreas Thiele) ricorda di averla sorpresa in cucina la notte dell'omicidio e rilascia una dichiarazione in tal senso alla polizia. Temendo di essere smascherata, la donna rilascia fa in modo che un giornale scriva un articolo in cui si insinua che Eva abbia distrutto le prove a carico di Robert. 

Dopo aver conosciuto Sibylle (Julia Mitrici), Tanja (Judith Hildebrandt) è certa di aver vista su un tabloid. Sibylle ammette la sua vera identità e Tanja promette di mantenere il segreto. Intanto, al Furstenhof si presenta un detective in cerca della ragazza e Rosalie (Natalie Alison) è costretta ad occuparsi della faccenda. 

Alfons (Sepp Schauer) è ancora furiosa con Gustl (Sepp Schauer), reo di aver bevuto a sue spese in birreria ma lui gli spiega di aver grossi problemi con Kathe (Luise Deschauer). Nonostante non voglia l'aiuto del fratello, Gustl è costretto ad ammettere di aver bisogno di lui. 

Dopo aver fissato un appuntamento con Lena (Johanna Bonninghaus), André (Joachim Latsch) acquista un paio di jeans un po' troppo aderenti per risultare più giovane!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)