martedì 31 maggio 2011

Puntata n. 1319 [In onda in Germania il 10 giugno 2011]


Eva (Uta Kargel) non vuole che la presentazione del suo libro diventi un evento promozionale per il Furstenhof, come invece vorrebbe Barbara (Nicola Tiggeler). Per evitare ciò, Markus (Tobias Durr) si affida a Robert (Lorenzo Patané), decidendo di organizzare tutto nel bistrot. La presentazione si rivela di successo ed Eva ringrazia una persona molto speciale per lei, senza la quale non avrebbe raggiunto l'obbiettivo. 

Sibylle (Julia Mitrici) salva la vita a Jacob (Andreas Thiele), portando a termine la missione che le permetterà di pagare i suoi debiti. Ora nulla sembra più trattenerla al Furstenhof ma Jacob la convince a rimanere. 

André (Joachim Latsch) si sente preso in giro da Lena (Johanna Bonninghaus) che vorrebbe uscire con lui. La ragazza gli confessa i suoi sentimenti ma lui non ascolta le sue parole, avendo gli auricolari! 

Mentre Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils (Florian Stadler) si riconciliano, Alfons (Sepp Schauer) cerca di aiutare Gustl (Sepp Schauer) con Kathe (Luise Deschauer). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)