venerdì 27 maggio 2011

Puntata n. 1317 [In onda in Germania l'8 giugno 2011]


Tanja (Judith Hildebrandt) torna dall'Italia per testimoniare al processo di Curd (Holger Gotha) ma la tra lei e Nils (Florian Stadler) c'è ancora grossa tensione e nemmeno una cena romantica sembra riuscire a riportare armonia. 

Eva (Uta Kargel) dice a Robert (Lorenzo Patané) che Valentina l'ha chiamata 'mamma' e ciò preoccupa Charlotte (Mona Seefried) che teme che la bimba possa affezionarsi troppo alla ragazza, non destinata a fare parte della sua vita. Eva e Robert si confrontano al riguardo, valutando la possibilità che lei non sia più la bambinaia della piccola Saalfeld. Intanto, Markus (Tobias Durr) fatica a comprendere il comportamento di Eva che finisce per mettere sotto pressione. 

Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) continuano a cercare un candidato ideale a sposare Kathe (Luise Deschauer) ma nessuno sembra interessare alla donna. Ben presto, la Sonnbichler scopre che la sorella è sempre stata innamorata di Alfons! 

Jacob (Andreas Thiele) prende in antipatia Sibylle (Julia Mitrici) dopo le raccomandazioni di Rosalie (Natalie Alison) ma quando ha occasione di parlare con lei, cambia idea. La ragazza gli dà qualche buon consiglio riguardo il suo lavoro che lui sembra non amare...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)