mercoledì 18 maggio 2011

Puntata n. 1310 [In onda in Germania il 27 maggio 2011]


Werner (Dirk Galuba) e Rosalie (Natalie Alison) vengono rilasciati e Barbara (Nicola Tiggeler) cerca di approfittare della situazione. Robert (Lorenzo Patané) teme di essere stato incriminato per omicidio. Werner ha una nuova idea per scagionare il figlio ma necessita dell'aiuto di Rosalie che, intanto, viene messa sotto pressione da Barbara. Durante l'interrogatorio, Rosalie sostiene che Werner ha tentato di estorcerle una falsa dichiarazione. Charlotte (Mona Seefried) è disperata! 

Eva (Uta Kargel) apprende da Robert che Gustl (Sepp Schauer) ha tentato di approfittare della ricompensa offerta da Lena (Johanna Bonninghaus) e non la prende bene. Anche Jacob (Andreas Thiele) maltratta l'uomo che scrive una commovente lettera d'addio alla figlia. Markus (Tobias Durr) capisce che la ragazza sta soffrendo e la convince ad avere un ultimo confronto con il padre. 

Sibylle (Julia Mitrici) fugge da Xaver (Jan Van Weyde) ma scopre un buon amico in Jacob che le dà qualche buon consiglio. Intanto, André (Joachim Latsch) riceve l'aiuto di Michael (Erich Altenkopf) per cercare di migliorare i suoi capelli. La situazione però degenera e lo chef si ritrova biondo!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)