martedì 10 maggio 2011

Puntata n. 1304 [In onda in Germania il 19 maggio 2011]


Robert (Lorenzo Patané) è sconvolto dal fatto che Eva (Uta Kargel) lo sospetti di aver ucciso Gotz (Andreas Borcherding). Barbara (Nicola Tiggeler) continua a manipolare Markus (Tobias Durr) per poter entrare in possesso dell'eredità, senza destare sospetti. Poco prima dell'apertura del testamento, Markus si rende protagonista di un gesto che sorprende molto Lena (Johanna Bonninghaus). 

Impegnato nella decodifica del cd, Xaver (Jan Van Weyde) diserta l'appuntamento con Sibylle (Julia Mitrici), mandando Nils (Florian Stadler) al suo posto. Sibylle è molto delusa. Osservando Sibylle, Rosalie (Natalie Alison) capisce di averla già vista da qualche parte...

Hildegard (Antje Hagen) è felice di riabbracciare Alfons (Sepp Schauer) che, nel frattempo, si trova costretto a tentare di risolvere i suoi problemi con Kathe (Luise Deschauer). Kathe prende un appartamento in affitto in cui però non potrà trasferirsi prima di otto settimane!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)