venerdì 6 maggio 2011

Puntata n. 1302 [In onda in Germania il 17 maggio 2011]


L'annuncio di Barbara (Nicola Tiggeler), disposta a rinunciare all'eredità del marito, crea scalpore. Intanto, la donna ruba un barattolo dove Robert (Lorenzo Patané) è solito tenere le spezie, aggiungendoci il veleno con cui ha ucciso Gotz (Andreas Borcherding) che decide di nascondere nell'armadietto del giovane. Barbara confida al commissario Meyser (Christoph Krix) di essere stata minacciata dal giovane Saalfeld. Il poliziotto dispone così una perquisizione delle abitazioni dei due principali sospettati. Per puro caso, Eva (Uta Kargel) entra in contatto con il vasetto di Robert, rendendosi conto che contiene del veleno! 

Nonostante qualche incomprensione con Hildegard (Antje Hagen), Alfons (Sepp Schauer) parte con Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latsch) per un viaggio tutto al maschile. Michael coglie l'occasione per camminare sui carboni ardenti! 

Jacob (Andreas Thiele) si prende cura della timida Sibylle (Julia Mitrici). Dopo averle riparato gli occhiali, Xaver (Jan Van Weyde) glieli restituisce e lei ha l'occasione di vederlo per la prima volta, rimanendone estasiata!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)