giovedì 5 maggio 2011

Puntata n. 1301 [In onda in Germania il 16 maggio 2011]


Lena (Johanna Bonninghaus) è certa che Barbara (Nicola Tiggeler) abbia avvelenato Gotz (Andreas Borcherding) e ne parla con il commissario Meyser (Christoph Krix), spiegandogli che prima di morire l'uomo aveva fissato un appuntamento con il Procuratore. La ragazza è convinta che il padre volesse denunciare Barbara per aver tentato di uccidere Valentina e che lei lo abbia scoperto. 

Mentre Barbara cerca di guadagnarsi la simpatia di Markus (Tobias Durr), Robert e Lena indagano sul conto della donna ed in particolare su una chiamata che lei avrebbe fatto e che potrebbe incriminarla. Tuttavia, la donna sembra avere una spiegazione convincente e per rendersi ancora più credibile si presenta con una lettera dal contenuto scioccante. 

Rosalie (Natalie Alison) cerca di impedire il licenziamento di Jacob (Andreas Thiele), mandandolo su tutte le furie. Dopo aver scoperto ciò che sta tentando di fare Xaver (Jan Van Weyde), Nils (Florian Stadler) lo convince ad ammettere le sue responsabilità in merito al blackout del sistema informatico. Mentre Werner punisce Xaver, Jacob viene riabilitato. 

Una giovane e timida donna arriva al Furstenhof in qualità di ospite. Per errore Xaver distrugge i suoi occhiali. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) discutono a causa di una vacanza alle terme.

A partire da questo episodio Julia Mitrici assume il ruolo di Sibylle Von Liechtenberg.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)