lunedì 2 maggio 2011

Puntata n. 1298 [In onda in Germania l'11 maggio 2011]


Werner (Dirk Galuba) spera di stringere un'alleanza con Markus (Tobias Durr) e Lena (Johanna Bonninghuas), i nuovi eredi del Furstenhof ma anche Barbara (Nicola Tiggeler) ha lo stesso obbiettivo. Robert (Lorenzo Patané) dichiara guerra a Barbara, arrivando a fare una scenata durante il funerale di Gotz (Andreas Borcherding). Mentre Charlotte rimprovera il figlio, Barbara riesce ad impressionare Markus. 

Kathe (Luise Deschauer) fa di tutto per potersi trasferire a casa Sonnbichler, senza tenere conto del parere di Alfons (Sepp Schauer) che si sfoga con André (Joachim Latsch). André fa notare ad Alfons che Kathe potrebbe riuscire nel suo intento se lui non correrà ai ripari al più presto. 

Mentre Eva (Uta Kargel) cerca di dare sostegno a Markus (Tobias Durr), anche Werner si dimostra amorevole nei confronti di Lena (Johanna Bonninghaus). Robert (Lorenzo Patané) cerca di dare coraggio a Lena ma decide di non partecipare al funerale a causa di Barbara. Intanto, Xaver (Jan Van Weyde) fa la guerra a Jacob (Andreas Thiele). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)