venerdì 29 aprile 2011

Puntata n. 1297 [In onda in Germania il 10 maggio 2011]


Robert (Lorenzo Patané) sostiene che Gotz (Andreas Borcherding), prima di morire, ha accasato velatamente Barbara (Nicola Tiggeler) dell'accaduto. Hildegard (Antje Hagen) involontariamente inguaia Robert agli occhi del commissario Meyser (Christoph Krix). Lena (Johanna Bonninghaus) e Markus (Tobias Durr) cercano di capire se Barbara possa essere coinvolta nell'omicidio e lei interpreta la parte della vedova affranta, puntando sul bambino che aspettava. Mentre Lena sente che Eva (Uta Kargel) non è poi così dispiaciuta di non aver sposato Markus, Barbara provoca Robert che reagisce e Markus prende le difese della donna. Tra i due uomini si apre lo scontro!

Rosalie (Natalie Alison) tenta di insegnare a Jacob (Andreas Thiele) come si comporta un facchino ma Alfons (Sepp Schauer) invita il ragazzo a non lasciarsi suggestionare dalla fidanzata. Geloso di Jacob, Xaver (Jan Van Weyde) gli gioca un brutto tiro.

La cucina viene chiusa a causa delle indagini riguardanti la morte di Gotz. Werner (Dirk Galuba) pensa di risolvere il problema, rivolgendosi ad una ditta di catering. Ad André (Joachim Latsch) tutto ciò non piace, ben sapendo che in quel modo la partecipazione agli utili concessagli da Gotz andrà in fumo.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)