martedì 26 aprile 2011

Puntata n. 1294 [In onda in Germania il 5 maggio 2011]


Eva (Uta Kargel) cerca di non dare peso alle parole di Robert (Lorenzo Patané), concentrandosi sul suo rapporto con Markus (Tobias Durr) che però inizia a capire che qualcosa non va. Anche Robert si rende conto che Eva sta ostentando una felicità che non è reale e le chiede di annullare le nozze, dandogli una nuova chance. Ciò porta ad un confronto molto intenso tra Markus ed Eva. 

Dopo aver scoperto che Gotz (Andreas Borcherding) intende consegnare il materiale che ha contro di lei, subito dopo le nozze di Markus, Barbara (Nicola Tiggeler) inizia a progettare l'assassinio dell'uomo. Mentre Gotz è consapevole del crescente pericolo, Barbara durante la notte si introduce in cucina per avvelenare la zuppa destinata a Gotz e cucinata da Robert. 

Dopo un imbarazzante incontro con Werner (Dirk Galuba), Alfons (Sepp Schauer) capisce di non poter nascondere il suo problema al naso, specie al lavoro e chiede a Xaver (Jan Van Weyde) di sostituirlo. Ben presto Sonnbichler si rende conto che la colpevole dello scherzaccio è Kathe (Luise Deschaeur) e ne discute con Hildegard (Antje Hagen). 

Jacob (Andreas Thiele) è nervoso perché deve accompagnare Rosalie (Natalie Alison) ad una serata di gala. André (Joachim Latsch) gli insegna alcune delle regole base del bon ton ma non tutto va come previsto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)