lunedì 28 marzo 2011

Puntata n. 1273 [In onda in Germania il 4 aprile 2011]


Markus (Tobias Durr) crede nel talento di Eva (Uta Kargel) e le propone di partecipare al concorso relativo al manifesto cittadino ma lei non vuole. Robert (Lorenzo Patané) la pensa esattamente come Markus ed il manifesto di Eva, infatti, viene presentato alla Commissione. 

Tanja (Judith Hildebrandt) scopre che Curd (Holger Gotha) potrebbe riabilitarsi, ottenendo un lavoro e quando scopre che il Furstenhof è in cerca di un cameriere pensa di proporre il suocero. Nils (Florian Stadler) non è d'accordo perché pensa che il padre non si sia affatto pentito. 

Dopo aver perso ogni speranza di riacquistare la vista, Michael (Erich Altenkopf) cerca di abituarsi alla sua condizione, partecipando ad un corso che gli permetterà di essere autosufficiente. André (Joachim Latsch) gli dà pieno supporto. 

Alfons (Sepp Schauer) fa di tutto per cercare di trovare una sistemazione a Kathe (Luise Deschauer) che non vuole saperne di vivere lontana da lui e dalla sorella...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)